Accesso all’ufficio sezionale – disposizioni

Cari Soci,
Dopo l’attività di smart working del nostro personale dipendente, a partire da martedì 19 maggio p.v. il lavoro della segreteria verrà svolto in sede sezionale, nei consueti orari:
al mattino: dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00;
al pomeriggio: dal martedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Tuttavia, l’accesso dei Soci agli uffici, od a coloro che ne avranno necessità, sarà consentito solo ed esclusivamente su appuntamento da prendere telefonicamente al numero 041/958777 e questo perché la situazione di emergenza dovuta al Covid-19 non è ancora passata.
I dipendenti non sono autorizzati all’apertura da parte di persone che non abbiano precedentemente concordato l’appuntamento.
Corre l’obbligo, inoltre, di elencare le suddette disposizioni, dettate dai Protocolli di sicurezza:
– nella sede sezionale si accede muniti di mascherina di protezione e guanti;
– il Socio potrà essere accompagnato da un solo accompagnatore, anch’esso munito di mascherina protettiva e guanti;
– all’ingresso sarà disponibile un dispenser con igienizzante per le mani che deve essere utilizzato da chiunque acceda alla struttura;
– è necessario mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro;
– sono vietati assembramenti;
– non è consentito l’uso dei servizi igienici se non al solo personale dipendente.
Si avvisa, inoltre, che a tutti coloro che si recheranno in sede sezionale, sarà misurata la temperatura corporea che verrà annotata su apposito registro; si ricorda che è d’obbligo rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
Nella speranza che questa situazione di emergenza possa essere superata il prima possibile si invita tutti a non abbassare la guardia ed essere consapevoli che il rispetto delle regole, da parte di ognuno di noi, ci aiuterà a venirne fuori presto .