AUGURI NATALIZI AI NOSTRI SOCI

AUGURI NATALIZI AI NOSTRI SOCI

Gentilissime socie, gentilissimi soci,
Un altro anno è passato e purtroppo non ci siamo ancora lasciati alle spalle questa terribile pandemia sanitaria. Non sono qui però per scrivere parole tristi ma per dirvi che l’Unione Italiana Ciechi Ipovedenti, la vostra famiglia UICI, non si è mai fermata, anzi si è rimboccata le maniche ed è cresciuta nel suo lavoro costante.
E’ stato meraviglioso ritrovarvi in molti durante il nostro convegno di Santa Lucia conclusasi con un pranzo dal clima gioviale che rasserena lo spirito di tutti noi.
Vogliamo per il prossimo anno essere ancora più Unione ed è per questo che vi porto gli auguri anche del GSNV, del MAC e del gruppo Alpini Bassano del Grappa con i quali vogliamo incrementare sempre più le nostre collaborazioni.
Non mi soffermerò ad elencarvi ciò che la sezione ed il consiglio hanno fatto durante il 2021 e tutti i servizi in essere ogni giorno ma è per me il piacere più bello potervi confermare che le nostre attività vanno avanti, con ottimismo e positività, nel pensiero di ritornare ad una normalità sempre più vicina.
Il nostro calendario 2022 è già fitto d’impegni come le uscite alle mostre in basilica Palladiana, palazzo Thiene, le gallerie d’Italia con le loro opere tattili, momenti conviviali, l’iniziativa “In moto senza vista” e tanto altro di cui vi renderemo conto nei prossimi mesi.
Anche se andremo a ridurre le spedizioni in cartaceo rimanete sintonizzati sui nostri canali di comunicazione perché l’UICI siete in primis voi associati con la vostra partecipazione in sezione, agli eventi e con il vostro tesseramento regolare, soprattutto in delega che ci consente di essere più forti, più numerosi, una grande famiglia.
E’ giunto quindi il momento di farvi da parte mia come Presidente, del consiglio direttivo e delle nostre segretarie Carolina e Sofia i migliori auguri per un sereno natale in famiglia e di iniziare l’anno nuovo nel luogo che più amate con un sorriso.
Nella speranza d’incontrarvi sempre più spesso un abbraccio grande, una stretta di mano vigorosa ed auguri, auguri, auguri…. BUONE FESTE!!!!!!!

IL PRESIDENTE
MATTEO MARINI

Skip to content