Campo autogestito in Montagna – Gruppo Giovani Veneto 2021

Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Campo autogestito in Montagna – Gruppo Giovani Veneto 2021
Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Campo autogestito in Montagna – Gruppo Giovani Veneto 2021

Campo autogestito in Montagna – Gruppo Giovani Veneto 2021

Ciao!

Ne hai sentito parlare ancora questa estate ed eccolo: il campo autogestito in montagna!

Se hai tra I 18 e 35 anni questa è la giusta occasione per metterti alla prova e vivere un momento di massima condivisione con nuovi e vecchi amici.

Potrai vivere un fine settimana in una casa montana condividendo ogni momento della tua giornata con ragazzi e ragazze della tua età. Grazie al supporto di educatori specializzati e con anni di esperienza e dei giovani volontari, vivremo insieme momenti di musica, giochi e all’aria aperta (meteo permettendo), la preparazione dei pasti, la pulizia della casa e del refettorio. Faremo attività per conoscere noi stessi e chi ci circonda. Proveremo a imparare metodi e strategie per vivere da soli, nel miglior modo possibile.

Se già vivi da solo, questa è l’occasione per condividere ciò che hai imparato a fare e capire se è realmente il modo più efficace, sicuro e veloce per farlo.

Se non vivi da solo, beh, quale miglior modo per iniziare a capire che si può fare?

Il campo verrà svolto dal pomeriggio/sera di venerdì 19 novembre a domenica sera.

Il ritrovo è previsto alla stazione di Padova dove troveremo un bus che ci porterà nella casa di Santa Giustina.

Condivideremo le camere con nuovi e vecchi amici, scopriremo gli spazi che ci circondano e li condivideremo.

Le iscrizioni chiuderanno il giorno 29 ottobre alle ore 12.00. I posti disponibili sono 20 e verranno assegnati in ordine di iscrizione. Eventuali ulteriori adesioni verranno valutate previa disponibilità ed impatto sul progetto educativo.

In caso di mancato raggiungimento dei 20 aderenti le iscrizioni secondo allargate con i metodi indicati nell’allegato.

Per aderire invia alla segreteria la ricevuta del bonifico, il modulo compilato in ogni sua parte e l’accettazione del “patto di comunità” ossia poche semplici regole per vivere bene insieme.

Cosa aspetti? Noi siamo pronti! E tu?

Il Gruppo Giovani del Veneto

campo santa giustina

campo santa giustina

patto di comunità