Cena al buio – 17 febbraio 2017

Venerdì 17 febbraio alle ore 20.30 abbiamo organizzato una cena al buio presso il Ristorante AL GALLO via Capitone 16 Oderzo.

Affrettatevi a prenotare perchè, in caso di molte adesioni, ci sarà la possibilità di organizzare un’altra serata. Aiutateci a pubblicizzare l’evento presso amici e conoscenti!

Informazioni e prenotazioni: Ristorante Al Gallo 0422 710142, info@hotelalgallo.it

Importante presentarsi 15 minuti prima.

Cena al buio; cosa significa?

Le pietanze saranno consumate in un locale completamente oscurato e i piatti saranno serviti ai tavoli da camerieri non vedenti. Lo scopo di questa iniziativa è di sensibilizzare le persone vedenti, in una situazione piacevole e conviviale come la cena, sulle difficoltà che una persona che soffre di minorazioni della vista affronta ogni giorno, anche solo nel compiere le più semplici attività quotidiane, e sulle strategie per superarle. Mangiare al buio, inoltre, sarà un’interessante occasione per mobilitare altri sensi e per non “guardare” con pregiudizio chi ci è seduto accanto.

La Cena al buio è un’esperienza che si risolve sempre in una serata allegra e suggestiva. Superflue le parole, in una situazione tutta da vivere.

I posti disponibili sono soltanto 30. Il costo della serata è di € 30.