Convocazione Seconda Assemblea dei Soci – sabato 23 novembre 2019

Il Consiglio Direttivo Provinciale ha deliberato di convocare la Seconda Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno sabato 23 novembre 2019.
L’Assemblea si terrà presso la Sala Assembleare “Bacchetti Elvira” dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti ONLUS APS di Via Circonvallazione n. 28 – Mestre (VE), la prima convocazione viene fissata per le ore 9.00, e la seconda convocazione per le ore 10.00 con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Saluto del Presidente Provinciale;
2) Nomina, a scrutinio palese:
a) del Presidente dell’Assemblea;
b) del Vicepresidente della stessa;
c) del Segretario dell’Assemblea;
d) di n. 3 questori vedenti;
e) di n. 5 scrutinatori, di cui almeno n. 2 non vedenti;
3) Lettura:
a) della Relazione Programmatica per l’anno 2020;
b) del Budget per l’esercizio 2020 (Bilancio di previsione);
c) della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti su detto Budget;
4) Discussione ed approvazione, a scrutinio palese, dei documenti di cui alla lettera a), b) del precedente capoverso;
5) Varie ed eventuali.
Nell’intento di poter rendere ai nostri Soci un servizio utile ad ampliare il benessere di ognuno, è previsto, nel corso dell’Assemblea, l’intervento del Sig. Alfonc Baba, fisioterapista in servizio presso l’Ospedale di Noale ULSS 3 Serenissima, che farà una relazione dal titolo: “Postura: correlazioni tra disordini, attività lavorativa e di vita quotidiana”, nella quale verranno spiegate ed approfondite le posizioni più corrette che il nostro corpo deve assumere nelle più diverse situazioni.
A conclusione dei lavori Assembleari, si terrà il pranzo sociale: nella pagina seguente maggiori dettagli.
Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i Soci in regola con il tesseramento alla data di effettuazione dell’Assemblea.
Invitiamo tutti i Soci convinti sostenitori a partecipare all’Assemblea e ringraziamo anticipatamente quanti hanno offerto la loro preziosa collaborazione per la realizzazione delle attività svolte.

AVVERTENZE GENERALI

1 – La nostra sede Territoriale si trova a Mestre, in via Circonvallazione, 28 (primo piano con ascensore ), a pochi passi da Piazza Ferretto, a 5 minuti a piedi da Piazzale Cialdini e Piazza Barche e a 15 minuti dalla stazione Ferroviaria.
In prossimità della sede si fermano alcune linee del servizio urbano di trasporto, in particolare le linee 2, 3, 13, 31H e 32H – fermata via Circonvallazione (piscina/vecchio ospedale), linee 7 e 10 fermate via Carducci e via Miranese – angolo via Circonvallazione.
Gli altri collegamenti intercomunali e quelli extraurbani partono e arrivano in Piazzale Cialdini e Piazza Barche.
2 – Per chi arriva in auto, sono presenti alcuni parcheggi per disabili siti in Riviera XX Settembre e Via Filzi; inoltre è possibile parcheggiare al vicino parcheggio dell’ex Ospedale, con ingresso in via Einaudi.
3 – L’Assemblea è regolamentata dallo Statuto e Regolamento dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus consultabile nel sito: www.uiciechi.it, cliccando su “documentazione” e “Lo Statuto e Il Regolamento Generale” ed è a disposizione per eventuali consultazioni anche presso la segreteria sezionale;
4 – Alla presente circolare di convocazione si allegano: copia della Relazione Programmatica per l’anno 2020 e schema del Budget 2020 per lo stesso anno;
5 – Dopo l’Assemblea, per chi lo vorrà, ci sarà il pranzo sociale, presso la pizzeria/trattoria “da Pino’s” in piazzale Candiani a Mestre, con possibilità di scegliere fra due tipologie di Menù:

• Menù Cucina: risotto al radicchio rosso di Treviso, spezzatino in umido con polenta morbida, tiramisù, ¼ vino e ½ acqua, caffè con quota di euro 25,00 a persona;
• Menù Pizza: Pizza a scelta, Bibita (0,40 cl o lattina), Dolce alla carta, Caffè, con quota di euro 19,50 a persona;
• Per i bimbi Pizza a scelta (un gusto tra Margherita o prosciutto o wurstel o salamino o patatine), Bibita (0,40 cl o lattina), con quota di euro 13,00 a persona.
• Per i bimbi menù Cucina: Cotoletta di pollo con patatine, bibita a scelta (0.4 cl o latina), con quota di euro 17,00
Chi volesse partecipare è pregato di dare la propria adesione presso l’ufficio sezionale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 novembre p.v. specificando il Menù scelto.
Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria partecipazione all’assemblea rispondendo a questa mail o chiamando in sezione in orario di ufficio.