Gita al mare Gruppo Giovani - Lido di Venezia (VE), 31 luglio/1 agosto 2021

Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Gita al mare Gruppo Giovani – Lido di Venezia (VE), 31 luglio/1 agosto 2021
Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Gita al mare Gruppo Giovani – Lido di Venezia (VE), 31 luglio/1 agosto 2021

Gita al mare Gruppo Giovani – Lido di Venezia (VE), 31 luglio/1 agosto 2021

Il Comitato Regionale Giovani dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti del Veneto propone un fine settimana al mare in favore dei giovani non vedenti tra i 18 e 35 anni e dei rispettivi accompagnatori. Per chi lo desiderasse, è possibile partecipare anche in giornata.

La gita/soggiorno avrà luogo a Lido di Venezia (VE) da sabato 31 luglio a domenica 01 agosto 2021.

I partecipanti potranno scegliere tra partecipare in giornata o pernottare. I partecipanti che decideranno di pernottare riceveranno ospitalità presso l’Hotel Le Boulevard a 4 stelle – Gran Viale SME 41 – 30126 Venezia Lido. L’Hotel si trova in una posizione centrale, a 300 metri dalla fermata del vaporetto Lido S.M.E. e a 550 metri dalla spiaggia.

La quota di partecipazione per l’intero periodo sarà da intendersi a camera secondo il seguente tariffario:

CAMERA SINGOLA: Euro 60,00 per notte colazione inclusa

CAMERA DOPPIA: Euro 70,00 per notte colazione inclusa

CAMERA TRIPLA: Euro 80,00 per notte colazione inclusa

CAMERA QUADRUPLA: Euro 100,00 per notte colazione inclusa

Servizi in camera: aria condizionata, minibar, TV satellitare, telefono, radio multicanale, cassaforte, bagni con vasca o doccia e asciugacapelli.

Extra: Tassa di soggiorno Euro 3,60 al giorno per persona che verrà riscossa direttamente dal gestore dell’Hotel e non è pertanto compresa nella quota di partecipazione.

Per tutti, pernottanti e giornalieri il ritrovo sarà presso la Stazione di Venezia S.Lucia da raggiungere in maniera autonoma. Successivamente ci si imbarcherà sul vaporetto per il Lido. I biglietti del vaporetto dovranno essere acquistati in loco ad euro 7,50 a viaggio (quota non compresa nell’iscrizione) per chi non possiede la “Carta Venezia”. In caso di raggiungimento di 20 partecipanti sarà possibile comprare un biglietto di gruppo ad un costo di euro 8,00 andata e ritorno (tale eventualità sarà decisa successivamente all’iscrizione ed acquistato in loco).

In caso di prenotazione l’ombrellone ha un costo di euro 18,00 da pagare in loco, i dettagli verranno concordati informalmente nel gruppo ad iscrizioni chiuse.

Nella quota non sono compresi i pranzi e la cena che verranno pagati in loco e decisi in gruppo.

È necessario che i ciechi assoluti o le persone non autosufficienti partecipino al soggiorno con il proprio accompagnatore o che indichino un altro iscritto con residuo visivo in grado di dare supporto.

Le adesioni dovranno essere comunicate via fax a questo Consiglio al numero 049/8710698 o via e-mail a veneto@uiciveneto.it entro il 30 giugno 2021 e saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento delle disponibilità, solo se corredate dalla scheda di iscrizione compilata con la massima scrupolosità e dalla ricevuta del versamento del totale della somma previsto per la camera scelta.

All’atto dell’adesione si prega di segnalare la presenza di eventuale cane guida.

Le quote di partecipazione al soggiorno dovranno essere versate con bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS Consiglio Regionale Veneto BANCA INTESA SANPAOLO SPA IBAN: IT22 D030 6909 6061 0000 0155 943 indicando come causale mare – gruppo giovani e i nomi degli occupanti della camera.

Coloro che fossero in difficoltà con le modalità di pagamento o con la compilazione delle schede potranno rivolgersi alla Sezione di appartenenza per assistenza nella pratica d’iscrizione.

Per le adesioni alle iniziative da parte di non vedenti non in regola con il tesseramento anno 2021 o non iscritti all’associazione è stato previsto di aggiungere alla quota di partecipazione una somma integrativa di Euro 50,00, sia per il non vedente che per i relativi accompagnatori.

Si rammenta, inoltre, che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 26 posti disponibili. I posti sono attualmente suddivisi in 3 camere quadruple, 3 triple, 2 doppie e 1 singola, esse verranno assegnate in ordine di prenotazione, successivamente verranno accolti ulteriori iscritti e tipologia di camera con riserva previa disponibilità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprio referente provinciale del gruppo giovani o la segreteria regionale al n. 049/8710698.

Si consiglia a tutti i partecipanti la vaccinazione.

scheda adesione e privacy

scheda adesione e privacy