SOGGIORNO MARINO DELLE PARI OPPORTUNITÀ A MILANO MARITTIMA 2017

Stampa

Nella molteplicità di proposte e iniziative che il consiglio regionale del Veneto dell’U. I. C. I., offre ogni anno ai suoi soci, s’inquadrano i proponimenti socio-culturali e ricreativi, del comitato pari opportunità del Veneto, coordinatrice Sig.ra Luciana dalle Molle.

La diversificazione dei progetti ha portato ad organizzare anche quest’anno la vacanza al mare, nella ormai tradizionale Milano marittima dal 27 agosto al 6 settembre 2017, presso il consueto, e sempre apprezzato dai partecipanti, hotel Nadir.

Il soggiorno balneare, al di là della frequentazione dell’arenile, ha visto la partecipazione dei soci alle iniziative preparate per una vacanza completa e soddisfacente sotto i vari profili, spiccano l’uscita alla splendida e sempre affascinate Ravenna e l’evergreen del risciò serale, la banana boat, e naturalmente la tradizionale serata danzante.

La nutrita partecipazione dei soci, quest’anno una cinquantina, è la dimostrazione dell’impegno profuso in questi anni dall’unione veneta, e dalle pari opportunità, a favore e a sostegno della disabilità della vista; il viatico migliore per il futuro dell’associazione e della nuova stagione lavorativa del comitato della Sig.ra Dalle Molle.

Simone Andretto

Copyright 2011 Ottantunoidee and SOGGIORNO MARINO DELLE PARI OPPORTUNITÀ A MILANO MARITTIMA 2017 - Uici - Consiglio Regionale Veneto. Powered by Joomla templates. All Rights Reserved.