IRIFOR Veneto - Incontro famiglie Padova, 2 ottobre 2021

Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > IRIFOR Veneto – Incontro famiglie Padova, 2 ottobre 2021
Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > IRIFOR Veneto – Incontro famiglie Padova, 2 ottobre 2021

IRIFOR Veneto – Incontro famiglie Padova, 2 ottobre 2021

Buongiorno care famiglie,
è con gioia che vi comunico che, come ho già accennato ad alcune di voi, sabato 2 ottobre vi invitiamo ad un incontro in presenza insieme ai vostri figli dalle ore 15 alle ore 17 presso gli spazi della parrocchia San Carlo in via Pietro Giovanni Guarneri, 22 – Padova (PD) – zona arcella.
Sarà un’occasione per vederci finalmente tutti insieme dopo tanto tempo, in particolare ci confronteremo sulle attività per quest’anno, vi racconteremo quello che abbiamo pensato e ascolteremo le vostre idee e bisogni.
L’incontro sarà strutturato prevedendo come al solito spazi e attività specifiche e separate per ciascun gruppo, genitori, bambini (fascia delle elementari e ultimi anni della materna), adolescenti (fascia delle medie e primi anni delle superiori).
Per chi si approcciasse per la prima volta alle nostre iniziative facciamo presente che si rivolgono a famiglie con figli con disabilità visiva ed eventuali ulteriori disabilità aggiuntive lievi.
Per chiarire qualsiasi dubbio e soprattutto per conoscerci, chiediamo a chi è nuovo delle nostre iniziative di sentirci telefonicamente prima dell’incontro per fare una chiacchierata per comprendere se la nostra proposta risponda effettivamente ai vostri bisogni.
Per questo vi chiediamo di inoltrarci il vostro contatto telefonico, qui il cellulare del coordinatore dell’iniziativa.
Matteo Stefani: 3348737532
Ci teniamo anche a ricordare che siamo purtroppo ancora all’interno dello stato d’emergenza sanitario dovuto alla pandemia da SarsCov2, per questo verrà richiesto a tutti i partecipanti con più di 12 anni di essere in possesso di Green pass e a tutti di indossare la mascherina negli spazi al chiuso.
Infine per facilitarci nell’organizzazione vi chiediamo di dare conferma della vostra partecipazione entro martedì 28 settembre, ci scusiamo per i tempi stretti ma, non è stato facile trovare uno spazio che ci riuscisse ad accogliere tutti e per questo ci troviamo in questa situazione.
Un caro saluto.

Il vicepresidente dell’IRIFOR Consiglio Regionale Veneto
Renzo Ondertoller

Il coordinatore delle iniziative
Matteo Stefani