Prima Assemblea dei Soci 2019- Avviso di convocazione

Il Consiglio Direttivo Provinciale ha deliberato di convocare la Prima Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno sabato 13 aprile 2019.

L’Assemblea si terrà presso la Sala Assembleare “Bacchetti Elvira” dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS APS di Via Circonvallazione n. 28 – Mestre (VE), la prima convocazione viene fissata per le ore 9.00, e la seconda convocazione per le ore 10.00 con il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. Saluto del Presidente Provinciale;
  2. Nomina, a scrutinio palese:
    1. del Presidente dell’Assemblea;
    2. del Vicepresidente della stessa;
    3. del Segretario dell’Assemblea;
    4. di n. 3 questori vedenti;
    5. di n. 5 scrutinatori, di cui almeno n. 2 non vedenti;
  3. Lettura:
    1. della Relazione Morale per l’anno 2018;
    2. del Bilancio Consuntivo per l’esercizio 2018;
    3. della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti su detto Bilancio;
  4. Discussione ed approvazione, a scrutinio palese, dei documenti di cui alla lettera a), b) del precedente capoverso;
  5. Varie ed eventuali.Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i Soci in regola con il tesseramento alla data di effettuazione dell’Assemblea.A margine dei lavori, per i presenti all’Assemblea ci sarà, sempre nella Sala “Bacchetti”, una interessantissima dimostrazione di ausili soprattutto ad uso domestico e a prezzi assolutamente accessibili. Sarà presente il Sig. Roberto Gozzani, tecnico elettronico, che sta sviluppando una serie di ausili che spaziano tra: contagocce sonoro, imbuto sonoro, accordatore parlante, termostato ambientale parlante, e molti altri; in più sarà presentato il nuovissimo scanner ambientale, che consente di percepire gli ostacoli nell’arco di 10 metri sul percorso che si sta facendo e che garantisce maggior sicurezza a chi si muove in autonomia con bastone o cane guida. Su segnalazione di specifiche richieste, in tale sede, sarà possibile anche commissionare la realizzazione di ausili non ancora presenti e che potranno essere sviluppati da Roberto Gozzani, che in questo modo sta ampliando sempre più la sua gamma di prodotti.
  6. AVVERTENZE GENERALI
  7. Per ovvie ragioni organizzative, si chiede ai Soci che intendano partecipare all’Assemblea, di comunicare la loro presenza a questa Sezione, chiamando al numero 041/958777 in orario di ufficio o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: uicve@uiciechi.it specificando nome e cognome del Socio.
  8. Invitiamo tutti i Soci convinti sostenitori a partecipare all’Assemblea e ringraziamo anticipatamente quanti hanno offerto la loro preziosa collaborazione per la realizzazione delle attività svolte.

1 – La nostra sede Territoriale si trova a Mestre, in via Circonvallazione, 28 (primo piano con ascensore ), a pochi passi da Piazza Ferretto, a 5 minuti a piedi da Piazzale Cialdini e Piazza Barche e a 15 minuti dalla stazione Ferroviaria.
In prossimità della sede si fermano alcune linee del servizio urbano di trasporto, in particolare le linee 2, 3, 13, 31H e 32H – fermata via Circonvallazione (piscina/vecchio ospedale), linee 7 e 10 fermate via Carducci e via Miranese – angolo via Circonvallazione.

Gli altri collegamenti intercomunali e quelli extraurbani partono e arrivano in Piazzale Cialdini e Piazza Barche.

2 – Per chi arriva in auto, sono presenti alcuni parcheggi per disabili siti in Riviera XX Settembre e Via Filzi; inoltre è possibile parcheggiare al vicino parcheggio dell’ex Ospedale, con ingresso in via Einaudi.

3 – L’Assemblea è regolamentata dallo Statuto e Regolamento dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus consultabile nel sito: www.uiciechi.it, cliccando su “documentazione” e “Lo Statuto e Il Regolamento Generale” ed è a disposizione per eventuali consultazioni anche presso la segreteria sezionale;

4 – Alla presente circolare di convocazione si allegano: copia della Relazione Morale per l’anno 2018 e schema del Bilancio Consuntivo per lo stesso anno;

5 – Dopo l’Assemblea, per chi lo vorrà, ci sarà il pranzo sociale con possibilità di scegliere fra due tipologie di Menù:

  • Menù Cucina: Crespelle alle erbe di stagione, arista di maiale bardata con pancetta affumicata e spezie, pannacotta con salsa alle fragole, acqua, vino, con quota di euro 25,00 a persona;
  • Menù Pizza: Pizza a scelta, Bibita (0,40 cl o lattina), Dolce, Caffè, con quota di euro 19,50 a persona;
  • per i bimbi: Pizza a scelta (un gusto tra Margherita o prosciutto o wurstel o salamino o patatine), Bibita (0,40 cl o lattina), con quota di euro 13,00 a persona.

Chi volesse partecipare è pregato di dare la propria adesione presso l’ufficio sezionale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 aprile p.v. specificando il Menù scelto.