Tesseramento anno 2019

Tesseramento anno 2019

Invitiamo tutti i Soci che non avessero ancora provveduto a farlo, a procedere al rinnovo della quota associativa per l’anno 2019.

L’importo della quota associativa, anche per il corrente anno, non è  stato modificato, come, invece, sembrava potesse accadere e, pertanto, per coloro i quali hanno un reddito (esempio derivante da pensione e/o da lavoro) la quota è di euro 49,58; per coloro i quali non hanno alcun tipo reddito la quota è di euro 10,33.

La quota può essere rinnovata direttamente presso l’ufficio sezionale, oppure tramite versamento sul conto corrente bancario, intestato a:

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS APS – Via Circonvallazione n. 28 – 30171 Mestre (VE)

Banca Unicredit IBAN:  IT 71 V 02008 02003 000105487762

Indicando la causale del versamento ed il cognome  nome del Socio.

Può essere utilizzata, altresì, la modalità di rinnovo tramite versamento in conto corrente postale n.  12711313, sempre intestato a questa Sezione, ma solo fino al 15 marzo 2019, dopodiché il conto corrente verrà chiuso  e non sarà più possibile utilizzarlo per effettuare versamenti. Anche in questo caso, scrivere chiaramente la causale ed il nome e cognome del Socio.

Dopo aver ricevuto comunicazione dell’accredito, questo ufficio provvederà all’inoltro del bollino, tramite posta.

Ricordiamo, infine, a tutti i Soci che la quota associativa può essere rinnovata tramite sottoscrizione di delega mediante compilazione di apposito modulo da effettuarsi presso questa sede solo la prima volta: in questo modo, con un prelievo mensile di circa 4,00 euro al mese, si procede in via automatica e senza costi aggiuntivi alla regolarizzazione della quota associativa; in presenza di tale modalità di rinnovo, questa Sezione provvederà ad inviare il bollino al Socio sottoscrittore.

Per quanto possibile, invitiamo i Soci a recarsi direttamente presso i nuovi uffici sezionali, in Via Circonvallazione n. 28 – Mestre (VE), in quanto la segreteria deve procedere all’aggiornamento dei documenti sulla Legge della Privacy: è necessario che ogni Socio abbia, nel proprio fascicolo personale, i nuovi moduli sottoscritti.

Per i Soci residenti a San Donà e zone limitrofe, ricordiamo che è possibile rivolgersi al nostro Responsabile di Zona, Prof. Graziano Montagner, reperibile al numero telefonico: 0421/43024. Anche il Responsabile di zona è dotato dei moduli per l’aggiornamento Legge Privacy da far sottoscrive agli Associati.

Per chi desidera provvedere al rinnovo della quota direttamente in sede, ricordiamo gli orari di apertura al pubblico:

– mattino:  dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, lunedì e sabato mattina chiuso,

– pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.