Uscita in tandem- sabato 25 maggio 2019

Gentile Socio,
Questa Sezione desidera proporre un uscita in tandem nei dintorni di Mestre sabato 25 maggio prossimo, con partenza alle ore 10.00.
Il punto di ritrovo sarà a fianco della sede del Municipio di Mestre, vicino alla fontana.

Il percorso di circa 25 km prevede un anello dal centro di Mestre passando per Favaro, Campalto, San Giuliano, per rientrare a Mestre, attraversando le varie aree del bosco di Mestre, tra boschi e forti. L’uscita si concluderà a forte Marghera con il pranzo (con quota a carico di ogni partecipante).

Per motivi organizzativi, chi desidera partecipare dovrà comunicarlo a questa segreteria entro le ore 12.00 di mercoledì 8 maggio, specificando se necessita di tandem, accompagnatore, o di entrambi. L’adesione può essere data telefonicamente in orario di apertura al pubblico al numero: 041958777, oppure via mail all’indirizzo: uicve@uiciechi.it, ricordandosi di fornire nome e cognome del Socio partecipante e recapito telefonico, oltre alle eventuali necessità sopra elencate.

Verrà fatto il possibile per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti.

È obbligatorio essere muniti di casco, sono anche consigliati i pantaloncini da ciclista.

Dettagli più precisi saranno comunicati in seguito, via telefono o mail.

L’attività è rivolta ai Soci in regola con il tesseramento per l’anno 2019.

Data l’organizzazione complessa ed articolata dell’iniziativa, confidiamo nella puntualità e rispetto dell’adesione comunicata.