Visita Teatro La Fenice – Venezia – sabato 23 marzo 2019

Gentili Soci,
abbiamo l’opportunità di poter accedere al famosissimo teatro La Fenice di Venezia, per una visita esclusiva e dedicata a noi.

Sabato 23 marzo, grazie alla collaborazione del club Rotary di Venezia e la dirigenza del teatro, avremo la possibilità di entrare nel teatro attraverso una visita guidata, che  ci permetterà di conoscerlo in tutti i suoi ambienti.

Ci sarà la possibilità tra le altre cose di poter sentire le differenze acustiche nelle diverse sale, e alla fine del giro, per chi lo vorrà, ci è stato concesso di assistere gratuitamente, alla prova generale de “La Traviata”.

Si precisa  che chi vorrà ascoltare l’opera seduto in sala principale, non potrà abbandonare il teatro prima della fine della prova, mentre per chi vorrà prender parte solo parzialmente, potrà ascoltarla dai palchetti.

Si specifica che la visita sarà totalmente gratuita e sarà aperta ai soci in regola con il tesseramento 2019 e che segnaleranno la loro presenza, compresa quella di eventuali accompagnatori, entro le ore 18.00  di mercoledì 20 marzo, a questa segreteria,scrivendo a uicve@uiciechi.it o telefonando allo 041/958777.

L’inizio della visita è fissato  alle ore 13.30 di sabato 23 marzo, mentre maggiori informazioni sul luogo di incontro del gruppo, ed eventuali organizzazioni con volontari accompagnatori saranno comunicati direttamente ai partecipanti che si iscriveranno.