In Moto Senza Vista: direzione Lago di Garda

Consiglio Regionale Veneto - UICI > SEZIONE DI VICENZA > Attività e iniziative Vicenza > In Moto Senza Vista: direzione Lago di Garda
Consiglio Regionale Veneto - UICI > SEZIONE DI VICENZA > Attività e iniziative Vicenza > In Moto Senza Vista: direzione Lago di Garda

In Moto Senza Vista: direzione Lago di Garda

Carissime socie e carissimi soci,
A seguito della piacevole uscita di sabato 28 maggio scorso, scriviamo la presente per illustrarvi una nuova iniziativa propostaci da “Angeli In Moto”, una associazione nata a Roma nel 2015 e ad oggi composta da più di 800 motociclisti che distribuiscono gratuitamente farmaci e sostegno alle famiglie in difficoltà; il loro servizio di volontariato dura 365 giorni l’anno ed è presente in oltre 60 province d’Italia per poter rispondere ad ogni richiesta territoriale.

Da questa realtà nasce il progetto “In Moto Senza Vista” (per maggiori dettagli, potete consultare il seguente link: https://www.angeliinmoto.it/2021/07/24/inmotosenzavista), una giornata in cui si potrà provare l’emozione di un giro in moto in compagnia di bikers esperti, il tutto in totale sicurezza.
L’incontro è previsto sabato 17 settembre 2022, e si articolerà nel seguente modo:

– Ore 9.30 ritrovo presso il Teatro Comunale di Vicenza;

All’interno del parcheggio vi sarà una presentazione degli accompagnatori e dei partecipanti, nonché un momento di formazione con i bikers che ci parleranno della loro associazione ed attività, spiegandoci alcune modalità da attuare per il mantenimento della sicurezza del passeggero durante il viaggio, alle quali seguiranno piccole prove sul posto.

Ci sarà infine data la possibilità di scegliere la moto su cui partire in direzione del Lago di Garda, presso cui ci uniremo alla Sezione di Angeli In Moto di Verona che avrà come passeggeri i soci della Sezione U.I.C.I. di Verona.

 

Pranzo presso un Moto Club della zona, con pagamento in loco (si consiglia di portare con sé minimo tra i 20 e i 30 euro, extra compresi);

 

Ore 18.00/18:30 arrivo al parcheggio del Teatro Comunale di Vicenza.

 

Il passeggero sarà assicurato dalla stessa associazione “Angeli in Moto” e verrà da loro dotato di tutta la strumentazione necessaria (casco e cinghie). Specifichiamo pertanto che la persona dovrà presentarsi con un abbigliamento consono alla giornata (scarpe chiuse, guanti in pelle ed un vestiario adatto al viaggio in moto). Pochi giorni prima della della partenza, inoltre, il passeggero riceverà una liberatoria da firmare nonché ulteriori dettagli sul percorso e sulla location.
In caso di importante maltempo, l’evento verrà rinviato previa comunicazione.
Con la presente siamo a chiedervi di far pervenire la vostra adesione alla nostra Segreteria Sezionale, entro e non oltre il 23 agosto 2022 alle ore 12:00, rispondendo a questa e-mail o contattandoci al numero 0444543419 nei seguenti giorni ed orari di apertura d’ufficio:

 

– Lunedì: 15.00 – 17.00

– Martedì: 9.00 – 12.00

– Mercoledì: 14.00 – 17.00

– Giovedì: 9.00 – 12.00
Ricordando che scrivente Sezione rimarrà chiusa dal 5 al 21 agosto 2022 compreso, potrete lasciare un messaggio vocale presso la nostra segreteria telefonica con la vostra richiesta di adesione, alla quale daremo risposta non appena l’ufficio Sezionale tornerà operativo.

 

Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

 

La Segreteria

UICI – Vicenza

Il presidente

Matteo Marini

Dona il tuo 5 x 1000 alla Sezione UICI di Vicenza!

Indica il codice fiscale: 80008750244