Programma e invito 24 e 25 settembre 2022, TREKKING AND CLIMBING - conoscere e rinforzare se stessi attraverso la montagna -

Consiglio Regionale Veneto - UICI > SEZIONE DI VICENZA > Attività e iniziative Vicenza > Programma e invito 24 e 25 settembre 2022, TREKKING AND CLIMBING – conoscere e rinforzare se stessi attraverso la montagna –
Consiglio Regionale Veneto - UICI > SEZIONE DI VICENZA > Attività e iniziative Vicenza > Programma e invito 24 e 25 settembre 2022, TREKKING AND CLIMBING – conoscere e rinforzare se stessi attraverso la montagna –

Programma e invito 24 e 25 settembre 2022, TREKKING AND CLIMBING – conoscere e rinforzare se stessi attraverso la montagna –

Ciao ragazzi!
Se vi è piaciuta l’attività proposta lo scorso dicembre dall’associazione Emozionabile presso la palestra d’arrampicata Kingrock di Verona, tenetevi pronti!

Vi attende una nuova emozionante esperienza: questa volta si va ad arrampicarsi in montagna, ma non solo, faremo tante scoperte durante il percorso che ci avvicinerà alle pareti, accompagnati da professionisti esperti ed ospiti eccezionali.

L’I.Ri.Fo.R. Sezione di Vicenza, in collaborazione con l’associazione Emozionabile e con il coordinamento dell’atleta Simone Salvagnin, propone il 24 e 25 settembre 2022 “TREKKING AND CLIMBING – conoscere e rinforzare se stessi attraverso la montagna – weekend a Campogrosso (VI)”.

Due giorni in mezzo alla natura camminando tra i sentieri, dialogando davanti ad un fuoco sotto le stelle e dormendo in un rifugio di alta montagna!
Il mangiare? Saranno tutti prodotti del territorio, e scopriremo come vengono fatti.

Non mancheranno l’arrampicata sulle rocce e dei momenti per riflettere. Se non sei super allenato, non ti preoccupare, il percorso è adatto a tutti!

In allegato, troverai il programma con tutti i dettagli.
Per iscriverti hai tempo fino al 22 agosto 2022 rispondendo a questa e-mail con nome, cognome, data e luogo di nascita ed allegando la copia contabile del bonificomettendo in copia mirianapiras@yahoo.itcoordinatrice del Gruppo Giovani U.I.C.I. Sezione di Vicenza.
La quota partecipativa comprensiva di vitto/alloggio in un rifugio di montagna, pasto in malga, pranzo al sacco, noleggio attrezzatura e trasferimento dalla stazione ferroviaria di Vicenza al luogo di ritrovo è di €80, previa adesione di un minimo di 15 persone.
Precisiamo che la presente esperienza è indicata per persone dai 16 ai 36 anni.

COORDINATE BANCARIE PER EFFETTUARE IL BONIFICO:
IRIFOR SEZIONE DI VICENZA
BANCA DELLE TERRE VENETE 

IT93J0839911801000000127895

Ad iscrizioni chiuse, riceverai un invito per partecipare ad una call su Zoom introduttiva dove ti verranno forniti ulteriori dettagli e ti consiglieremo cosa mettere nello zaino.
Dal momento che la scrivente Sezione U.I.C.I. di Vicenza rimarrà chiusa dal 5 al 21 agosto 2022 compreso, per ulteriori informazioni prima dell’adesione potete contattare la coordinatrice del Gruppo Giovani U.I.C.I. Sezione di Vicenza Miriana Piras all’indirizzo e-mail: mirianapiras@yahoo.it.
Pronto/a a metterti in cammino? Ti aspettiamo!
La coordinatrice del Gruppo Giovani
U.I.C.I. – Vicenza
Miriana Piras
Il Presidente
UICI – Vicenza
Matteo Marini
Vi aspettiamo numerosi!

 

Dona il tuo 5 x 1000 alla Sezione UICI di Vicenza!

Indica il codice fiscale: 80008750244

Trekking climbing Campo Grosso 2022