SERVIZIO ACQUISIZIONE DOCUMENTI TRAMITE CIE

Consiglio Regionale Veneto - UICI > SEZIONE DI VICENZA > Attività e iniziative Vicenza > SERVIZIO ACQUISIZIONE DOCUMENTI TRAMITE CIE
Consiglio Regionale Veneto - UICI > SEZIONE DI VICENZA > Attività e iniziative Vicenza > SERVIZIO ACQUISIZIONE DOCUMENTI TRAMITE CIE

SERVIZIO ACQUISIZIONE DOCUMENTI TRAMITE CIE

Gent.mi soci,

Con la presente siamo ad informarvi che la scrivente Sezione offre ai propri associati assistenza nell’accesso, download ed invio tramite e-mail o stampa di documenti tramite le Pubbliche Amministrazioni che hanno integrato l’accesso con CIE (Carta di Identità Elettronica) ai propri servizi, tra cui l’INPS, l’Anagrafe Nazionale Cittadini Residenti ed il Fascicolo Sanitario Elettronico. Di seguito potete trovare un link ai principali siti muniti di accesso tramite CIE: https://federazione.servizicie.interno.gov.it/listSP
Per usufruire di questo servizio, per cui sarà richiesto un contributo di euro 2sarà necessaria una Carta di Identità Elettronica abilitata con i propri codici PIN e PUK.
Se interessati, vi invitiamo a rispondere a questa e-mail od a contattarci telefonicamente al numero 0444543419, nei seguenti giorni ed orari di apertura dell’ufficio:

– lunedì: 15.00 – 17.00
– martedì: 9.00 – 12.00
– mercoledì: 14.00 – 17.00
– giovedì: 9.00 – 12.00

 

Ricordiamo infatti che sarà possibile usufruire di questo servizio solamente tramite previo appuntamento con la nostra Segreteria.

Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

La Segreteria
UICI – Vicenza

Il Presidente

Matteo Marini