Vacanza al mare – Gruppo Giovani - Caorle (VE) 24 giugno/26 giugno 2022

Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Vacanza al mare – Gruppo Giovani – Caorle (VE) 24 giugno/26 giugno 2022
Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Vacanza al mare – Gruppo Giovani – Caorle (VE) 24 giugno/26 giugno 2022

Vacanza al mare – Gruppo Giovani – Caorle (VE) 24 giugno/26 giugno 2022

Il Comitato Regionale Gruppo Giovani dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti del Veneto propone un fine settimana al mare in favore dei giovani soci e dei rispettivi accompagnatori. Il soggiorno avrà luogo a Caorle (VE) da venerdì 24 giugno a domenica 26 giugno 2022.

I partecipanti riceveranno ospitalità presso il Villaggio San Francesco 5 stelle – Via Selva Rosata 1, località Duna Verde – 30021 Caorle (VE).

Il Villaggio San Francesco è composto da molteplici soluzioni abitative e dispone di piscine, acquapark, servizio spiaggia, 3 ristoranti, bar del villaggio e della spiaggia, supermercato, campi sportivi (dove è possibile svolgere le seguenti attività: crossfit, yoga, aerobica, pilates, tiro con l’arco, calcetto, basket, tennis, volley, bocce, sci nautico, windsurf, kayak, beach volley, palestra) e animazione diurna e serale (attività sportive, musical, spettacoli, animazione serale e feste a tema, giochi in spiaggia, tornei, animazione in spiaggia). NB: le attività sopra descritte rientrano nella normale offerta commerciale della struttura e quindi il personale non è formato sui temi della disabilità visiva).

La quota di partecipazione per l’intero periodo sarà da intendersi ad appartamento secondo il seguente tariffario:
Appartamento 2 posti (una camera da letto): Euro 222,00 per 2 notti mezza pensione inclusa per 2 persone (prezzo a persona 111,00 euro).
Scheda dell’alloggio

Video (non audio descritto dell’alloggio)

Appartamento 4 posti (due camere da letto): Euro 444,00 per 2 notti mezza pensione inclusa per 4 persone (prezzo a persona 111,00 euro).
Scheda dell’alloggio

Video (non audio descritto dell’alloggio)

Dotazioni dell’alloggio: si invita a prendere visione del link “scheda dell’alloggio” per conoscere i servizi a disposizione.

Ad ogni alloggio occorre aggiungere euro 15,00 per l’uso dell’ombrellone, di un lettino e di uno sdraio per il giorno sabato 25 giugno. Qualora si desideri usare il servizio spiaggia i restanti giorni è necessario indicarlo all’atto dell’iscrizione e versare ulteriori euro 15 al giorno ad ombrellone.

SERVIZI INCLUSI NELL’OFFERTA
➢ Trattamento di Mezza Pensione (colazione e cena che include un primo a scelta tra due opzioni da comunicare in anticipo, secondo e contorno unico, bevande escluse).
➢ Pulizie iniziali e finali e sanificazione prevista dai protocolli in vigore.
➢ Biancheria da letto, asciugami e carta igienica, clima card no limits
➢ Servizio di sicurezza,
➢ Utilizzo piscine e intrattenimento da formula Club
➢ nessun costo aggiuntivo per i cani guida e per la pulizia finale.

Extra: Tassa di soggiorno Euro 1,20 al giorno per persona che verrà riscossa direttamente dal gestore dell’Hotel e non è pertanto compresa nella quota di partecipazione.

Il ritrovo sarà presso la Stazione di Mestre F.S. da raggiungere in maniera autonoma. Successivamente si salirà su un bus granturismo privato ATVO che ci porterà davanti la struttura. Il costo a persona è di euro 20 a/r da pagare all’atto dell’iscrizione.

È necessario che i ciechi assoluti o le persone non autosufficienti partecipino al soggiorno con il proprio accompagnatore o che indichino un altro iscritto ad eventuale supporto per ogni alloggio.
Le adesioni dovranno essere comunicate via fax a questo Consiglio al numero 049/8710698 o via e-mail a veneto@uiciveneto.it entro il 22 aprile 2022 e saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento delle disponibilità, solo se corredate dalla scheda di iscrizione compilata con la massima scrupolosità e dalla ricevuta del versamento del totale della somma previsto per la camera scelta.

All’atto dell’adesione si prega di segnalare la presenza di eventuale cane guida.

Le quote di partecipazione al soggiorno dovranno essere versate con bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS Consiglio Regionale Veneto BANCA INTESA SANPAOLO SPA IBAN: IT22 D030 6909 6061 0000 0155 943 indicando come causale “mare – gruppo giovani e i nomi degli occupanti della camera”.

Coloro che fossero in difficoltà con le modalità di pagamento o con la compilazione delle schede potranno rivolgersi alla Sezione di appartenenza per assistenza nella pratica d’iscrizione.
Per le adesioni alle iniziative da parte di non vedenti non in regola con il tesseramento anno 2022 o non iscritti all’associazione è stato previsto di aggiungere alla quota di partecipazione una somma integrativa di Euro 50,00, sia per il non vedente che per i relativi accompagnatori.

Si rammenta, inoltre, che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 36 posti disponibili. I posti sono attualmente suddivisi in 8 appartamenti da 4 posti e due appartamenti da 2 posti, essi verranno assegnati in ordine di prenotazione, successivamente verranno accolti ulteriori iscritti e tipologia di camera con riserva previa disponibilità.

In caso di uso singolo o triplo è possibile, previa maggiorazione, prenotare l’alloggio chiedendo informazioni sulla tariffa al Coordinatore Gabriele Marino tramite i coordinatori o la segreteria regionale.

Ci si riserva di comunicare agli interessati gli orari e il luogo esatto di ritrovo dei viaggi di andata e ritorno che questo Consiglio Regionale organizzerà secondo le modalità ritenute più opportune.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprio referente provinciale del gruppo giovani o la segreteria regionale al n. 049/8710698.

Per quanto riguarda le misure di contenimento del contagio COVID-19 le persone partecipanti al soggiorno, qualora non abbiano completato il ciclo vaccinale, dovranno presentarsi al soggiorno con certificazione di tracciamento preventivo tramite tampone antigenico.

scheda adesione vacanza Caorle (VE)