Cene al buio – 2 e 3 ottobre 2013

Vi siete riposati questa estate? È ora di ricominciare anche per noi (finalmente!)! Abbiamo il piacere di comunicarvi che mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre, alle ore 20.00, presso l’Osteria Toniolo, (viale Fra Giocondo 49, a Treviso) sono state organizzate due nuove “cene al buio”.

Lo scopo dell’iniziativa è di sensibilizzare le persone vedenti, in una situazione piacevole e conviviale, sulle difficoltà che affronta chi soffre di minorazioni della vista nel compiere anche le più semplici attività quotidiane e sulle strategie per superarle. Mangiare al buio sarà poi interessante occasione per mobilitare altri sensi e per non “guardare” con pregiudizio chi ci è seduto accanto.

Se siete interessati a provare questa magnifica esperienza, che si risolve sempre in una serata suggestiva e allegra, potete contattare la Consigliera Stefania Pagnossin al cel. 349 75 33 039.

I posti disponibili sono solo una trentina, quindi vi preghiamo di affrettarvi. Il costo della cena è di € 30. Stefania e le segretarie sono a disposizione anche per raccogliere anticipatamente il denaro, in modo da snellire l’organizzazione della serata. Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.

Vi aspettiamo!