Prot.n.60/4/MM/sm
Gentilissime socie, gentilissimi soci,
Il consiglio direttivo della vostra sezione UICI di Vicenza ha deciso di omaggiare una personalità di importanza storica per la nostra associazione e per il nostro territorio; il Cav. Armando Veronese.
Ricordiamo tutti i suoi meriti associativi nell’ambito lavorativo e non solo, figura centrale di rilievo e di dialogo per molti di noi che negli anni sono transitati presso la sezione di Vicenza. Sapeva risollevare con il suo spirito i momenti più bui ed indirizzare con il proprio carattere le scelte più difficili da prendere.
Per questi e molti altri motivi che familiari ed amici presenti potranno raccontare il consiglio direttivo ha deciso di intitolare la nostra sala consiliare alla figura del Cav. Armando Veronese con una targa che verrà inaugurata mercoledì 18 giugno alle ore 15:30.
Al momento celebrativo parteciperà anche il MAC (Movimento Apostolico Ciechi), associazione alla quale il cavaliere era molto legato e credeva fortemente, che tramite il proprio assistente provvederà ad una benedizione in sua memoria.
L’invito all’inaugurazione della targa è aperto a tutti i soci che vorranno onorare la memoria del Cav. Armando Veronese, ma per ovvi motivi di spazio si chiede di avvisare preventivamente la segreteria sezionale.
Nella speranza che l’iniziativa sia di vostro gradimento ed in ricordo del nostro amato Cav. Armando Veronese, porgiamo cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
MATTEO MARINI